Masseria San Nicola B&B è situata nel cuore della campagna salentina, a 2.5 km da Torre Santa Susanna. L'antica masseria,di fine 800,fu acquistata dalla famiglia Leo negli anni '60 e fu utilizzata per allevare per lo più pecore e per immagazzinare attrezzi agricoli e prodotti derivanti dalla coltivazione della terra. Negli anni '90 fu adibita a frantoio oleario fino al 2010,anno in cui venne aperto il b&b ricavato negli antichi locali dopo una lunga e complicata ristrutturazione. Oggi col suo parco con prato inglese e con la piscina all'aperto con vasca idromassaggio può essere considerata una vera e propria oasi di relax.
Le camere in stile rustico sono dotate di TV aria condizionata e bagno in camera completo di set di cortesia e asciugacapelli.
La prima colazione viene servita ogni giorno e include moltissimi elementi della tradizione tipica pugliese associati alla classica colazione internazionale.La conduzione prettamente familiare fa sì che venga data la massima attenzione ai minimi particolari e soprattutto ad ogni esigenza degli ospiti.
Il B&B Masseria San Nicola si trova al centro del nord Salento,a soli 24 km da Aeroporto e Porto di Brindisi. Partendo dall'antica masseria si possono raggiungere in breve tempo le principali località turistiche come Porto Cesareo,Punta Prosciutto,Porto Selvaggio,Gallipoli,San Pietro in Bevagna per quanto riguarda le località marittime. Allo stesso tempo rappresenta una vera comodità la vicinanza con i borghi antichi più belli come Mesagne,Oria,Francavilla Fontana,Manduria,Ostuni,Martina Franca,Ceglie Messapica,Cisternino,Brindisi,Lecce.